Guidonia, via dell’Unione: salta un tombino, una Ford lo aggancia e lo trascina

Forse l’inconveniente è diretta conseguenza del temporale, fatto sta che in quel momento – proprio intorno alle 21:30 – si trovava a passare di lì con la sua auto il signor Olindo Mancini che inevitabilmente lo ha trascinato.

 

Pioveva ancora e la visibilità era ridotta quindi Mancini non si è reso conto di quello che era accaduto e ha trascinato il tombino che si è agganciato sotto la sua Ford Fiesta. “Sembrava un pezzo di carta, non si capiva bene cosa fosse… Ho sentito dei rumori sotto l’auto e mi sono fermato. La macchina ha solo cinque mesi di vita”.

 

olindo mancini guidonia Mancini ha chiamato i carabinieri e i vigili del fuoco che sono arrivati sul posto anche per mettere in sicurezza la strada. Abbiamo raggiunto telefonicamente il signor Mancini che ha commentato così: “Sono cose che succedono, se sei fortunato riesci ad evitarlo. Io fortunatamente andavo piano perché il mio stile di guida è tranquillo, non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se fosse passato un motociclista”. Solo lo scorso 22 aprile la famiglia di Olindo è stata vittima di un’altra “disavventura” perché la macchina di suo figlio era tra quelle colpite dalla foga dei vandali che si sono divertiti a spaccare vetri di auto, ne abbiamo parlato –> qui.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Strade Sicure, scattano i sensi unici nel quartiere

 

Al momento, l’autovettura di Mancini si trova presso un’officina per la valutazione del danno del trascinamento del tombino.

 

(Nella foto in alto a sinistra il signor Olindo Mancini che risiede a Guidonia)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.