Lavori via Tiburtina – Cgil, Cisl e Uil promuovono assemblea pubblica il 31 maggio

Alle ore 15:00 si discuterà della situazione della Tiburtina che “è inaccettabile da troppo tempo: il traffico, il degrado, il blocco dei lavori, i licenziamenti degli operai. Sono tutti aspetti che impongono alle forze politiche, sociali e istituzionale di impegnarsi, ognuno per la propria parte di competenza, per dare risposte immediate. Per questo, come Cgil, Cisl e Uil promuoviamo un’assemblea pubblica sulla conclusione dei lavori per l’ampliamento della Tiburtina e per contrastare il grave degrado in cui riversa tutta la zona”.

 

Interverranno Michele Azzola (Cgil Roma Lazio), Paolo Terrinoni (Cisl Roma Capitale e Rieti), Alberto Civica (Uil Roma Lazio), partecipano: CC.II.AA. Roma, CNA Roma, Confartigianato Roma, Confesercenti Roma, Federlazio, Tecnopolo Roma, Unindustria Roma, Comitati di quartiere, realtà associative del territorio, sindacati di categoria. Sono stati invitate Margherita Gatta (Assessora alle Infrastrutture Roma Capitale) e Roberta Della Casa (Presidente IV Municipio Roma Capitale).

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Vivivillalba" conquista la Serie D, festa grande per le pallavoliste

 

Vale la pena ricordare che lo scorso 13 aprile, in una conferenza stampa, è stata annunciata la ripresa dei lavori, –> ne abbiamo parlato qui.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.