Inkubus Tattoo Supply, a Villanova il primo negozio per i professionisti del tatuaggio

La novità nel mondo dei tatuaggi è arrivata a Villanova: il 26 agosto in via Fratelli Bandiera ha aperto Inkubus Tattoo Supply il primo negozio del Nord-Est dedicato ad articoli per tatuatori e piercer.

Un progetto che nasce dall’esperienza sul campo della titolare Marianna Pesciaroli, tatuatrice professionista da oltre 10 anni affiancata dal suo compagno Gabriele Mangano: “in zona ci sono oltre 30 studi di Tattoo ma non c’è neanche un rivenditore di prodotti di qualità per professionisti. Chi lavora in questo ambito fino ad oggi per il materiale, doveva recarsi a Roma – il centro più vicino è in via di Portonaccio – o acquistare online, con tutti i costi aggiuntivi che ciò comportava” spiega la titolare.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori in corso, circolazione interrotta sulla tratta ferroviaria per Roma

I MIGLIORI PRODOTTI PER LA TUA ARTE VICINO A TE

Con Inkubus Tattoo Supply è più semplice: al negozio in via Fratelli Bandiera il tatuatore professionista troverà tutto l’occorrente per liberare la sua creatività, con un’ampia scelta dei migliori prodotti, consulenze personalizzate e la possibilità di toccare con mano tutte le novità del settore. “Selezioniamo solo i brand leader, perché sappiamo quanto sia fondamentale la qualità del prodotto. La nostra mission è darvi gli strumenti di eccellenza: voi dovrete aggiungere solo la vostra arte” dice Gabriele.

In sede troverete aghi e cartucce Kwadron, Pirate ed Edge, e i colori della Eternal Ink e World Famous Ink oltre alla Polybius Ink, meno conosciuta ma di qualità garantita. Inkubus Tattoo è anche il luogo a cui rivolgersi per ogni tipo di strumentazioni e ricambi, alimentatori, clip cord e tutto il materiale per l’igiene da guanti e mascherine fino ai detergenti.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Ruba nell'azienda in cui lavorava, romeno in manette

SCOPRI LE OFFERTE ESCLUSIVE

Con la nuova apertura le sorprese sono appena cominciate: in arrivo tante offerte e promozioni imperdibili, con prodotti di qualità a costi anche inferiori a quelli del web. Rimanete sempre aggiornati sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/inkubustattoosupply/ !

INKUBUS TATTOO SUPPLY è IN VIA FRATELLI BANDIERA, 1 A VILLANOVA DI GUIDONIA

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.