Guidonia – Le parole di Lega Giovani, Gioventù Nazionale e Forza Italia Giovani

Riceviamo e pubblichiamo dal Comunicato giunto in redazione:

Guidonia è nel caos, sembrava stesse andando tutto nel migliore dei modi da come sosteneva il sindaco Barbet nei suoi post su Facebook poi si è mostrata, con tutte le sue sfaccettature, la verità.

La disattenta organizzazione, l’inefficienza nel gestire gli uffici comunali e l’incapacità nella comunicazione del primo cittadino hanno portato la nostra città in una condizione di disorientamento e paura.

Questa è l’ennesima dimostrazione di come il governo targato movimento 5 stelle sia una delle grandi problematiche della città dell’aria che ad oggi si trova in ginocchio, in campo economico, sociale e di ripartenza, a causa di una maggioranza che preferisce tenersi stretta la poltrona piuttosto che affrontare con serietà la realtà locale.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Casolare abbandonato in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

Dopo aver ignorato ogni aiuto economico-sociale alla città, continuando con la politica del “dolce far niente “ ci ritroviamo oggi in uno dei momenti più tristi vissuti dai nostri concittadini dove non ci si capacita di come possa essere possibile che negli uffici pubblici non ci siano i giusti protocolli per far lavorare con tranquillità i dipendenti comunali.

Come giovani sentiamo il dovere di esprimere massima solidarietà al corpo della polizia locale per i vili attacchi ricevuti in questi giorni sui vari gruppi Facebook, nonostante ciò rimaniamo basiti nel constatare che sono stati lasciati soli non dai cittadini ma dall’amministrazione stessa.

Crediamo che solo dopo aver preso le proprie responsabilità il sindaco debba, per il bene dei cittadini, fare un passo indietro per poter permettere al nostro comune di essere amministrato con serietà.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Investito nel centro abitato, bambino trasportato all'ospedale in eliambulanza

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.