TIVOLI - Scontro notturno sulla Maremmana, due feriti

Incidente alle 3, ma nessuno può intervenire per i rilievi. Traffico in tilt

Scontro frontale stanotte sulla via Maremmana Inferiore a Villa Adriana, a un chilometro dal casello autostradale Roma-L’Aquila. Feriti i conducenti, entrambi ricoverati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, lo scontro è avvenuto poco dopo le 3 di oggi, mercoledì 8 luglio, all’altezza del chilometro 1,600 della provinciale.

Stando sempre ai primi rilievi della Polizia Stradale di Tivoli intervenuta alle ore 7, una Peugeot diretta verso la via Tiburtina e condotta da un 35enne di Tivoli per cause in corso di accertamento avrebbe invaso la corsia opposta in prossimità di una curva. Nell’altra carreggiata sopraggiungeva una Suzuky Swift condotta da un 32enne di Villalba di Guidonia. L’impatto è stato devastante. I due conducenti sono stati trasportati in ambulanza in ospedale.

La prima ad intervenire sul posto alle 3,30 di notte è stata una pattuglia del Commissariato di Tivoli che ha regolamentato il traffico in attesa dei rilievi. Dopo la rimozione dei veicoli, il traffico sta riprendendo la normalità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.