Guidonia, Loredana Terzulli è il nuovo presidente del consiglio comunale

Terzulli: "Garantirò terzietà ed imparzialità"

Eletto il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Guidonia Montecelio, si tratta di Loredana Terzulli del Gruppo Misto.
“Ho dato la mia disponibilità a candidarmi in questo importante e delicato ruolo- spiega Terzulli- perché credo che in questo momento sia fondamentale portare avanti l’azione amministrativa. Tanto lavoro c’è ancora da fare sia sul bilancio da approvare a breve, che sulle tematiche verso cui è necessaria la presenza di un’Amministrazione Comunale in carica. Pensiamo alla contrarietà verso la possibile riapertura del Tmb, ai progetti infrastrutturali legati alla Ryder Cup, al completamento dei lavori del Palazzetto dello Sport ed alle problematiche legate al settore estrattivo”.
Un ruolo di terzietà che verrà garantito con la permanenza al Gruppo Misto.
“Sarò il Presidente di tutti i Consiglieri Comunali- sostiene Terzulli- gestendo l’aula con terzietà ed imparzialità a vantaggio di tutti. Ad ulteriore garanzia di questo, infatti, rimarrò all’interno del Gruppo Misto, non confluendo nel gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle”.
Una scelta che trova d’accordo anche il Sindaco Michel Barbet.
“La nostra Amministrazione è sempre stata aperta al dialogo ed al confronto con tutti- conclude il Primo Cittadino- e la prova è proprio oggi con l’elezione da parte di tutto il gruppo del Movimento 5 Stelle della nuova Presidente. Credo che Terzulli sia la persona giusta a ricoprire questo compito perché, dal suo ruolo super partes, saprà garantire l’equilibrio fra le forze politiche che siedono in Consiglio Comunale”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.