San Polo – Un positivo all’Istituto Manlio Battistini, avviata sanificazione

la comunicazione del Sindaco Paolo Salvatori questa mattina

A San Polo dei Cavalieri si registra oggi un nuovo caso positivo al Covid-19 localizzato tra la popolazione scolastica della scuola secondaria Istituto “Manlio Battistini” in via Primo Maggio. Nell’Istituto sono state attivate le operazioni di sanificazione adeguate e l’ASL Roma 5 ha avviato l’indagine epidemiologica per il tracciamento dei contatti

La comunicazione

È il Sindaco a darne la notizia attraverso i propri canali di comunicazione, infatti è giunta in data odierna da parte della ASL di RM5 e della Dirigenza Scolastica l’ufficialità. Un’altra persona, residente nel territorio del Comune di San Polo dei Cavalieri, risultata positiva al tampone per virus sars-cov-2.

Il nuovo caso è stato localizzato tra la popolazione scolastica della Scuola Secondaria dell’Istituto “Manlio Battistini”.

Detta sede scolastica è già oggetto di adeguate operazioni di sanificazione – continua il Sindaco – mentre la ASL RM5 ha attivato i relativi protocolli previsti in ordine alla circoscrizione del caso e al tracciamento dei contatti sociali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.