Degrado su via Tiburto, la denuncia del PD

Dal @partitodemocraticotivoli la denuncia della situazione di via Tiburto. Fontana: "Questa scalinata deve essere ripristinata"

La denuncia

Nuova segnalazione e nuovo attacco all’Amministrazione Proietti da parte del PD che denuncia la situazione della scalinata che collega via Tiburto con Campo Ripoli ed il parcheggio di viale Picchioni.
“La città che non cambia, siamo a campo Ripoli – commenta il consigliere comunale PD Alessandro Fontana -. La situazione sempre molto critica per la scalinata di via Tiburto ancora chiusa e inagibile. Purtroppo Proietti non considera l’utilità della scalinata che porta direttamente da via Tiburto al parcheggio di viale Picchioni e a seguire su via Empolitana. Adesso basta.
Basta con le chiacchiere, basta con le promesse: Proietti deve ripristinare in tempi brevissimi la piena funzionalità della scalinata soprattutto vista la complessa situazione del traffico che in questi giorni sono costretti ad affrontare studenti e famiglie per recarsi la mattina a scuola. Ci sono momenti nei quali la politica ha una sua invincibile evidenza. Oggi è chiaro a tutti, che la condotta di Proietti e della sua maggioranza pone problemi acutissimi a Tivoli, al territorio, ai Tiburtini”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Incidente in moto sulla Tiburtina, l'ultimo saluto a Stefano Arce

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.