GUIDONIA – Spari contro un’abitazione, sospettato il vicino

Stanotte la Polizia è intervenuta a via Firenze a Villalba per un colpo d’arma da fuoco esploso all’interno di un condominio. Il proiettile ha bucato il muro

Il botto ha svegliato tutto il vicinato e qualcuno ha allertato il Numero Unico 112. Così stanotte gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno scoperto che qualcuno ha sparato contro un’abitazione di via Firenze a Villalba di Guidonia. Sul caso gli investigatori mantengono il più rigoroso riserbo, ma i sospetti si concentrerebbero su un 52enne pluripregiudicato vicino del proprietario dell’appartamento preso di mira.

Secondo le prime informazioni raccolte da Tiburno, tutto è accaduto verso l’una di oggi, mercoledì 7 ottobre, in una palazzina della zona dei “Villini”. Il colpo sarebbe stato esploso sul pianerottolo contro il muro della casa, il proiettile ha perforato la parete ed è stato successivamente rinvenuto dai poliziotti nell’ingresso dell’appartamento. Quando gli investigatori sono giunti sul posto, il 52enne pregiudicato era in compagnia di una donna e due uomini. Il suo appartamento è stato perquisito ma all’interno non sono state rinvenute armi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Esalazioni di cloro nella Spa, cinque intossicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.