L'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

TIVOLI – Regolamento di conti, 30enne gambizzato

Nella tarda serata di ieri l'uomo è stato vittima di un agguato a Favale e ferito da tre proiettili. Operato d'urgenza

Un proiettile gli ha trapassato la spalla sinistra. Altri due esplosi sulle cosce. Si è presentato così in ospedale nella tarda serata di ieri, sabato 31 ottobre, un 34enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza e interrogato dagli agenti del Commissariato di Tivoli che indagano sulla vicenda.
Secondo le prime informazioni raccolte da Tiburno.Tv, l’agguato è avvenuto verso le ore 23 nel quartiere di Favale, periferia tra Villanova di Guidonia e Campolimpido di Tivoli. Pare che il 34enne stesse rincasando quando si sarebbe trovato davanti un uomo armato di pistola. A medici e poliziotti la vittima ha riferito di essersi lanciato d’istinto contro l’aggressore che avrebbe esploso un primo colpo. Una volta stramazzato in terra, il 34enne sarebbe stato ferito da altri due colpi di pistola a entrambe le gambe.
Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso del “San Giovanni Evangelista” di Tivoli dove nella notte è stato operato d’urgenza.
La Polizia indaga per identificare l’autore dell’agguato.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Urbanistica, niente case tra la stazione e il Centro commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.