Monterotondo – Al via alla raccolta solidale di generi alimentari

Le attività commerciali del territorio, il Comune e le associazioni, insieme per il supporto delle persone in difficoltà

Da oggi 10 Dicembre sino al 23 Dicembre parte la raccolta di generi alimentari e di prima necessità promossa dal Comune di Monterotondo e dalla Rete Solidale del territorio formata dalle Caritas, dalle cooperative del terzo settore e dalle associazioni di volontariato cittadine. Nei punti vendita aderenti troverete un carrello dove poter lasciare i prodotti acquistati tra quelli in elenco nella locandina che verranno poi distribuiti nei prossimi giorni alle famiglie in difficoltà della città.
La Rete della associazioni dopo la consegna dei pacchi alimentari alle persone in difficoltà durante la prima fase della pandemia, continua la sua attività sul territorio in collaborazione con i servizi sociali e l’assessorato al Volontariato. I volontari passeranno la sera a ritirare la spesa per portarla alla Protezione Civile Monterotondo, dove verrà smistata per essere consegnata nelle modalità che comunicheremo nei prossimi giorni cosi come per i buoni spesa e farmaceutici per cui apriremo una sito dedicato alle domande.
Dove partecipare alla Spesa Solidale?
CONAD VIA SALARIA
CONAD VIA NOMENTANA
IL VECCHIO FORNOVIA ADIGE
CARREFOURVIA SILVIO PELLICO
CONAD VIA ADIGE
CONAD VIA E. RIVA
ALIBRANDI VIA SALARIA
ALIMENTARI MAILAT DIANA VIA ANTONIO GRAMSCI
FORNO CAVALLI VIA F.TURATI
LA CASA DEL PANE VIA E. RIVA
LA FORNERIA VIALE B.BUOZZI
PESA LA SPESA VIA MAMELI
MD VIA ADIGE
MD VIA DEL COMMERCIO
MD VIA SALARIA
NORCINERIA FUNARIPIAZZA DELLA REPUBBLICA
PANIFICIO MARINOVIA SALARIA
MACELLERIA PORPORAVIA CORSICA
(Lista in aggiornamento)
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spedizione punitiva a Rebibbia, detenuto massacrato all’ora d’aria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.