Guidonia – Arresto Tosini, Novelli: “sospendere tutti gli atti autorizzativi della Direzione Ambiente”

Anche quelli inerenti il Tmb di Guidonia Montecelio

“Insieme ai colleghi Devid Porrello, Loreto Marcelli, Sivia Blasi e Gaia Pernarella del gruppo consiliare regionale del Movimento 5 Stelle, ho presentato una mozione per impegnare la Giunta Regionale a sospendere tutti gli atti autorizzativi della Direzione Ambiente, compresi quelli inerenti il Tmb di Guidonia Montecelio”- dichiara il Consigliere Regionale Valerio Novelli.

“Si tratta di atti firmati dalla Dirigente Regionale Flaminia Tosini che è stata arrestata pochi giorni fa per le vicende legate alla discarica di Monte Carnevale- prosegue Novelli- e, quindi, lasciando legittimamente che la magistratura faccia chiarezza e piena luce sull’operato della dottoressa Tosini, abbiamo ritenuto necessario compiere questo passo a tutela dei cittadini e dei territori”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Voci mai spente", il 25 aprile si ricordano le vittime del nazifascismo a Montecelio

“Dubbi e chiarimenti, quindi- conclude il Consigliere Regionale- che sono necessari anche in merito alla recente autorizzazione che allo stato attuale consentirebbe l’apertura del Tmb di Guidonia Montecelio. Un provvedimento che mi vede contrario ed in prima linea per scongiurare questa possibilità”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.