Monterotondo – Sit in degli abitanti del centro storico contro la mala movida

LA TUA PRESENZA FARÀ LA DIFFERENZA, è questo lo slogan proposto dall’Associazione Centro Storico in Movimento, che accomuna i cittadini stanchi di subire disagi senza reagire

“La situazione degli abitanti del centro storico é divenuta insostenibile a causa della malamovida”, dichiarano i rappresentanti dell’Associazione. In tanti lamentano perdita del sonno, della tranquillità, della sicurezza, danni alle proprie cose e alle proprie abitazioni, erosione progressiva dello spazio pubblico e un gravissimo malessere, un diffuso degrado dei luoghi, un’inquietudine e un’incertezza per controlli assenti o insufficienti ad arginare comportamenti incivili e ad assicurare una dignitosa esistenza e il rispetto dei diritti.

In tanti hanno chiesto di poter rappresentare questi disagi affinché si cominci a mettersi dalla parte degli abitanti perché, dicono gli interessati, “il centro storico é un luogo abitato e come tale va tutelato. Per questo, il prossimo giovedì 24 giugno alle ore 16 , ti invitiamo a partecipare al SIT-IN in Piazza Frammartino (di fonte al palazzo comunale)”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori in corso, circolazione interrotta sulla tratta ferroviaria per Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.