Tni Italia: “Green pass nei ristoranti?. Pronti a scendere in piazza contro questa misura incostituzionale“

#nogreenpass l'hastag che rimbalza sui social. "Non ci possono essere cittadini di serie A e serie B e violare le libertà garantite dalla Costituzione"

“Green pass nei ristoranti? Basta far ricadere di nuovo le incapacità del governo sui ristoratori con misure che riteniamo incostituzionali. Chi dovrebbe controllare la certificazione verde dei nostri clienti? Il nostro personale? A quale titolo? E se il green pass fosse un falso, come ne girano tanti già sul mercato nero che si sta andando così ad alimentare, di chi è la responsabilità?. Non ci stiamo a queste condizioni. Siamo contro le discriminazioni. Non ci possono essere cittadini di serie A e serie B e violare le libertà garantite dalla Costituzione. Continuiamo con il piano vaccinale, sensibilizziamo alla vaccinazione, fondamentale per mettere in sicurezza le persone più a rischio, ma al green pass rispondiamo ‘tamponi per tutti e gratuiti’, rispettando la libertà di scelta e di movimento di tutti i cittadini”, è quanto afferma Raffaele Madeo, portavoce di Tni Italia, con il nome di Ristoratori Toscana, con l’obiettivo di tutelare le imprese della ristorazione.

”Illusi, noi, di poter tornare finalmente a lavorare. Tra restrizioni, ipotesi di nuove chiusure e green pass, siamo costretti di nuovo a tornare in piazza. I nostri appelli e le nostre proposte sono caduti nel vuoto. Diciamo basta e siamo pronti a manifestare se le misure del governo francese dovessero essere adottate anche in Italia”, conclude Madeo, lanciando l’hastag #nogreenpass.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.