MENTANA – Continua il successo della stagione teatrale

Mercoledì 21 luglio sono salite sul palco “Le Funambole, donne sospese tra la vita e l’amore” spettacolo scritto e diretto da Dania Appolloni, scrittrice, attrice e regista teatrale

Ancora un altro grande successo per la rassegna estiva Applausi a scena Aperta organizzata dal Comune di Mentana in collaborazione con l’associazione Quinta Anomala capitanata da Alessandro Cau.
Mercoledì 21 luglio sono salite sul palco “Le Funambole, donne sospese tra la vita e l’amore” spettacolo scritto e diretto da Dania Appolloni, scrittrice, attrice e regista teatrale.
Otto artiste tra cantanti, attrici e ballerine che hanno regalato grandi emozioni al caloroso e numerosissimo pubblico presente al parco del monumento. Un appassionato dialogo tra una mamma e una figlia che vede sfilare sul palco come fossero uscite da un libro, il grande libro delle Funambole appunto, tante tipologie di donne che con i loro monologhi divertenti e commoventi hanno lasciato il pubblico strabiliato.
Rivedremo ancora la stessa compagnia esibirsi il 30 luglio con DonnArte, altro meraviglioso affresco sul mondo femminile.
Prenotazioni al 3381855315 e 3343077453.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Dante e i suoi personaggi", Adalberto Marinucci presenta il libro tradotto in tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.