GUIDONIA – Elezioni, comizio abusivo di Lombardo all’evento sportivo

Il Movimento 5 Stelle denuncia: manifestazione non autorizzata in una scuola pubblica, striscioni rimossi dalla Polizia Locale

Dall’Ufficio Comunicazione del M5S di Guidonia Montecelio riceviamo e pubblichiamo:

Ieri è successo un episodio indegno, il cosiddetto Nuovo Polo Civico ha approfittato di una manifestazione sportiva pubblica in una scuola di Setteville all’insaputa degli atleti e dei genitori per un’iniziativa politica a quanto pare non autorizzata e decisamente inopportuna.

Solo grazie all’intervento della Polizia Locale sono stati rimossi gli striscioni e bandiere che campeggiavano in una scuola PUBBLICA”, dichiarano gli esponenti del Movimento 5 Stelle di Guidonia Montecelio.

Eravamo già a conoscenza di come questi personaggi amministravano la Città – proseguono i pentastellati – visto che molti pseudo-civici hanno rivestito ruoli di primo piano nei governi Rubeis e lo stesso candidato Sindaco Mauro Lombardo è stato Vicesindaco ed Assessore di quelle Amministrazioni così dannose per la nostra città e che il Movimento 5 Stelle ha estirpato speriamo definitivamente”.

Non possiamo accettare che vengano strumentalizzati per fini politici i bambini e lo sport. Non possiamo tornare indietro con certi personaggi e la manifestazione di ieri ne è una prova lampante”, concludono dal Movimento 5 Stelle.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Scomparsa e ritrovata, Angela sta bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.