GUIDONIA – Dieci miss in passerella, chi vincerà la fascia?

Venerdì sera 8 luglio a “Villa Mura” torna la seconda edizione di “Miss Guidonia”. Nel 2019 la più bella fu Marika D’Urzo

Tutto pronto per “Miss Guidonia”, concorso di bellezza giunto alla seconda edizione che si svolgerà nella Città di Guidonia Montecelio, presso “Villa Mura” e cioè una delle più belle location del territorio della provincia di Roma, legata ad eventi e cerimonie di particolare magnificenza.

Appuntamento a venerdì 8 luglio con inizio dello spettacolo alle 21. Ingresso completamente gratuito e al termine del concorso spazio anche per il dj set.

Dieci ragazze, scelte dall’organizzazione sulla base dei profili e delle candidature giunti sull’indirizzo di posta elettronica oppure direttamente allo staff, si sfideranno con diverse uscite e attraverso i voti della Giuria verranno premiate le migliori tre, mentre sono in programma fasce particolari grazie agli sponsor che hanno deciso di contribuire all’evento.

Ideatrice e organizzatrice dell’evento “Miss Guidonia” è Laura Del Vescovo, giovane imprenditrice nel settore della moda e della bellezza per effetto dell’atelier “Le Spose di…” situato a Villanova di Guidonia. A presentare la serata saranno il giornalista professionista Danilo D’Amico e la dottoressa Giorgia Di Florido.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Fine del Ramadan, la comunità islamica festeggia in Moschea

Su intuizione dell’avvocato e imprenditore Marco Muratore, “Miss Guidonia” si svolgerà a “Villa Mura”: location con sala ricevimenti, terrazza, giardini, tensostrutture, cucina ad uso del catering, sala da ballo e parcheggio interno. La villa per eventi si trova in viale Ferrari 147. Sarà possibile cenare all’interno di “Villa Mura” prenotando il proprio posto e la serata proseguirà anche dopo il concorso con un dj set a bordo piscina.

Sono in programma ospiti speciali (come i componenti dell’amministrazione comunale oppure associazioni del territorio) per intrattenere i presenti durante le uscite delle ragazze. La manifestazione si svolgerà rispettando tutti i protocolli imposti dall’emergenza sanitaria conosciuta come Covid-19.

Sia nel 2020 che nel 2021 il concorso non si è potuto realizzare a causa della pandemia che di fatto ha reso impossibile lo svolgimento di eventi del genere. La prima edizione si è svolta nell’estate del 2019, sempre presso la “Villa Mura” di Guidonia.

LEGGI ANCHE  MONTORIO ROMANO - Il Comune assume un funzionario

A vincere è stata la guidoniana Marika D’Urzo che ha poi proseguito il percorso di modella e recentemente ha vinto una fascia anche ad un concorso di bellezza che si è tenuto a Sanremo, in contemporanea con la famosa rassegna musicale.

Oltre a dare alla Città di Guidonia Montecelio un momento di svago e un concorso di bellezza grazie all’apporto di numerosi sponsor, il concorso si propone di rendere note (attraverso il racconto delle storie delle partecipanti, degli ospiti e della giuria) le enormi potenzialità della comunità guidoniana.

“Miss Guidonia” punta a diventare un appuntamento fisso per la città e a rafforzare quel senso d’identità che ancora manca in un comune così giovane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.