TIVOLI – Scontro frontale sulla via Tiburtina, tre feriti

Oggi pomeriggio a Bagni una Fiesta ha invaso la corsia opposta

Drammatico incidente stradale sulla via Tiburtina a Tivoli. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno grave, e due automobili sequestrate.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto alle ore 14:50 di oggi, mercoledì 20 luglio, sulla Via Tiburtina, all’altezza del civico 294, nei pressi dell’hotel Duca d’Este, a Tivoli Terme.

A scontrarsi frontalmente una Fiat Panda che procedeva verso Roma, condotta da un ragazzo di 26 anni residente a Monterotondo, ed una Ford Fiesta che procedeva in direzione opposta, condotta da un uomo di 58 anni residente a Guidonia.

L’impatto è stato violentissimo.

A bordo della Fiesta viaggiavano altri due passeggeri, tra cui il figlio 22enne sui sedili posteriori che rimaneva gravemente ferito alla testa tanto da essere trasportato d’urgenza con ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tivoli in codice rosso.
Anche il conducente della Panda rimaneva ferito e trasportato al “San Giovanni Evangelista” di Tivoli: partito inizialmente con altra ambulanza in codice giallo, al triage veniva registrato invece in codice rosso, mentre il conducente della Fiesta è rimasto ferito in maniera più lieve e registrato in codice verde.
Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Tivoli diretti dal Comandante Antonio D’Emilio che, su disposizione del Pubblico Ministero di turno in Procura, hanno sequestrato i due veicoli coinvolti. Successivamente i vigili urbani hanno richiesto al nosocomio gli esiti degli accertamenti di rito in ordine all’eventuale stato di alterazione psico-fisica dei due conducenti.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro anche se, dai primi rilievi, sembra che la Ford Fiesta abbia invaso la corsia opposta al suo senso di percorrenza.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Fine del Ramadan, la comunità islamica festeggia in Moschea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.