Autista si addormenta al volante, bus notturno finisce contro la palina

In viale Palmiro Togliatti nessun ferito, ma Atac sospende il conducente. Le immagini dei passeggeri infuriati diventano virali

Dopo lo schianto non ha esitato ad ammettere di essersi addormentato al volante.

Ho avuto un colpo di sonno, può succedere”, ha detto ai passeggeri infuriati il conducente dell’Atac dopo che il bus notturno era finito contro una palina. Fortunatamente nessun ferito, ma soltanto paura e danni alla navetta: nello scontro sono infatti finiti in frantumi i vetri laterali e quelli della cabina di guida dell’autista.

Tuttavia le scene sono state riprese coi cellulari e le immagini degli utenti imbufaliti con l’autista sono diventate virali attraverso i canali social di “Welcome To Favelas”.

E’ accaduto intorno alle due e mezza della notte tra lunedì 12 e martedì 13 settembre in viale  Palmiro Togliatti, periferia Est della Capitale, dove sono intervenute ambulanze del 118 e la Polizia Locale di Roma Capitale.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Emergenza cocciniglia tartaruga, 7 mila euro per salvare 160 pini

Secondo il quotidiano “Il Messaggero”, Atac annuncia di aver avviato una inchiesta interna e di aver disposto la sospensione del conducente fino alla conclusione dell’indagine.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.