TIVOLI – “Festa dello Sport”, divieto di sosta per tre giorni in tutta la Panoramica

Dalle 7 di venerdì a mezzanotte di domenica vietato il parcheggio a pagamento in piazza Garibaldi e al Belvedere Gramsci. Evento con 35 associazioni sponsorizzato da “Cisalfa”

E’ prevista la partecipazione di circa 35 associazioni del territorio rappresentative di tutte le discipline sportive e di centinaia di atleti che si cimenteranno in dimostrazioni all’aperto e su un palco.

E’ tutto pronto per la “Festa dello Sport”, la grande manifestazione promossa dalla Consulta dello Sport del Comune di Tivoli e inclusa nel programma degli eventi previsti per il “Settembre Tiburtino” che si terrà in piazza Giuseppe Garibaldi da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre.

Per questo dalle 7 di dopodomani fino a mezzanotte di domenica scatta il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli inadempienti nell’intera area adibita a parcheggio a pagamento della panoramica Belvedere Gramsci, compresa l’area antistante l’ingresso delle Scuole elementari e medie annesse al Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta.

LEGGI ANCHE  PALESTRINA - Lotto, centrato un terno da 22.500 euro

L’amministrazione comunale, organizzatrice della tre giorni di eventi, ha infatti concesso gratuitamente il suolo pubblico del Belvedere e dell’area pedonale di piazza Garibaldi per consentire gli allestimenti delle strutture per le dimostrazione sportive.

Sponsor della “Festa dello Sport” di Tivoli è “Cisalfa Sport SpA”, società leader nazionale del settore di abbigliamento sportivo, che compartecipa economicamente alle spese per l’organizzazione dell’evento, facendo fronte alle spese per tutto il service (allestimento palco e impianti audio video e luci).

“Cisalfa Sport SpA” verserà un importo totale di 4.392 euro nelle casse dell’Ente Comunale di cui la Consulta dello Sport è organo istituzionale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.