GUIDONIA – Marco Spataro, il mondo di TikTok impazzisce per lui

Il 19enne liceale del “Majorana” ripreso a sua insaputa durante il lavoro da assistente di volo: il video visto da 4 milioni di persone, lo cercano le agenzie di moda

Si chiama Marco Spataro, ha compiuto 19 anni a giugno e a luglio si è diplomato al Liceo Scientifico “Ettore Majorana” di Guidonia con la media dell’8.

Da giorni il suo volto è diventato famoso in tutto il mondo grazie ad un video pubblicato su TikTok e girato da un fotografo mentre si trovava a bordo di un aereo sul quale Marco prestava servizio come assistente di volo e dava istruzioni di sicurezza ai passeggeri.

Ragazze, chi vuole il suo numero?”, ha commentato ironicamente il fotografo sotto al video che ritrae l’assistente di volo col viso da modello, capelli ricci e occhi profondi color ghiaccio.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Sfilano duemila carabinieri in Centro, scattano i divieti

Le immagini non sono passate inosservate, se è vero che il video ha iniziato a girare in Rete, condivisione su condivisione fino a totalizzare qualcosa come 4 milioni di visualizzazioni.

È stata la fidanzata, a sua volta avvisata dagli amici, a sapere dell’esistenza di quel video diventato virale.

A quel punto Marco Spataro ha realizzato un proprio video, spiegando di essere già fidanzato con la ragazza più bella del pianeta e di non sapere di essere stato ripreso mentre era a lavoro.

La popolarità di Marco non è di certo sfuggita alle agenzie di moda che hanno contattato il 19enne guidoniano proponendogli delle offerte. Offerte da valutare per l’ex liceale del “Majorana” che vive a Guidonia Centro col papà Giovanni, la mamma Rosaria e un fratello minore.

LEGGI ANCHE  Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Da settembre Marco è stato infatti assunto come assistente di volo dopo un tirocinio presso la base della compagnia aerea a Vienna iniziato appena conseguita la Maturità.

Eppure, la carriera da modello non sembra dispiacergli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.