GUIDONIA – “Gioventù Nazionale”, Luca Cristofari è il nuovo Segretario

Il più "anziano" del movimento giovanile di Fdi subentra a Jacopo Caldarelli, dimessosi dopo 5 anni

Da “Gioventù Nazionale Guidonia Montecelio” riceviamo e pubblichiamo:
“Nelle scorse ore, dopo cinque anni, il Segretario Jacopo Caldarelli ha rassegnato le dimissioni dalla guida del movimento nella nostra città.
Sono stati 5 anni intensi pieni di attività, raccolte alimentari e di materiale scolastico, presentazioni di libri, Befana Tricolore, campagne elettorali e tanto altro.
Ringrazio tutti i ragazzi che hanno contribuito alla crescita del Movimento nel nostro territorio contro ogni avversità. Inoltre ringrazio la Federazione della Provincia di Roma con la quale abbiamo collaborato in molte iniziative creando una comunità che sarà protagonista nei prossimi anni come in quelli passati.
Colgo l’occasione per ringraziare anche Adalberto Bertucci, Mario Pozzi e Marco Bertucci e tutti i dirigenti e militanti del partito con i quali ho condiviso tante iniziative“.
La guida del movimento passa a Luca Cristofari il più “anziano” per militanza che ha sempre dimostrato massimo impegno all’interno di Gioventù Nazionale.
Oggi dopo cinque anni di militanza in Gioventù Nazionale con grande emozione ho ricevuto la nomina a Responsabile del Nucleo di Guidonia Montecelio, voglio ringraziare il mio amico Jacopo Caldarelli per questi anni di battaglie ed attività politiche affrontate insieme, ringrazio Mario Pozzi Vice Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, ringrazio il Presidente della Federazione della Provincia di Roma, Simone Forte, e ringrazio anche tutti i ragazzi e le ragazze di Gioventù Nazionale che hanno deciso di darmi fiducia in questa nuova avventura affidandomi la guida del nostro Nucleo.
Per aspera ad astra!“.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lotti incolti, un altro incendio minaccia il Ponte della Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.