TIVOLI – Cavalieri al Merito della Repubblica, Gabriele Iebba è il nuovo Presidente

Il luogotenente dei Carabinieri eletto Presidente dell’Associazione composta da persone che si sono distinte nella vita

Cambio al vertice dell’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana Delegazione di Tivoli, Associazione costituita il 5 marzo 2017 e composta da rappresentanti delle forze dell’ordine e della società civile insigniti dal Presidente della Repubblica per essersi particolarmente distinti nella vita.

Domenica 13 novembre i membri dell’Associazione hanno eletto il nuovo Presidente e il nuovo Direttivo.

Al vertice della Delegazione tiburtina è stato votato il Cavalier Gabriele Iebba, Luogotenente dei Carabinieri in servizio presso la stazione di Tivoli, 50 anni, sposato, tre figli.

Il vice sarà Angelino Maugliani, 92 anni, Ispettore della Polizia di Stato in pensione, Cavaliere e Ufficiale della Repubblica, che negli ultimi 5 anni ha ricoperto il ruolo di Presidente supportato dalla moglie, Luisa Urbani, sempre partecipe alle attività della Delegazione.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Lo Sport Oltre", Arturo Mariani al convegno di "Azione Studentesca"

Durante le elezioni, svoltesi alla presenza della delegata regionale dell’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito, Cavalier Daniela Pascolini, sono stati inoltre nominati i nuovi Consiglieri, i Cavalieri Natalino Pallucci, Carlo Spedicato, Giuliano Betti e Massimo Bulzacchelli.

La Delegazione di Tivoli rappresenta sul territorio i Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana nominati dal Capo dello Stato ed organizza eventi ed iniziative benefiche e culturali.

L’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana augura buone feste ai cittadini.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.