Fedez fuori controllo: “Io gay? L’avrei detto. Fate schifo” (il video)

Fedez dopo giorni di silenzio sui social lancia un attacco a Mario Giordano

Crisi di coppia o solo crisi di nervi? Dopo giorni di silenzio di un difficilissimo post Sanremo e mentre i fan attendono di conoscere il destino matrimoniale con Chiara Ferragni, Fedez ha lanciato una storia su Instagram in cui denuncia, facendo sentire uno stralcio di telefonata, dell’inchiesta che una giornalista della trasmissione Mediaset di Mario Giordano “Fuori dal coro” starebbe facendo su di lui andando a chiedere dice “ai miei amici se sono omosessuale”.

Questa non è un inchiesta – si sfoga Fedez arrabbiato e senza freni – Se lo è è “un inchiesta del c…, è la cloaca del giornalismo“. “Io omosessuale? Lo avrei detto“.

LEGGI ANCHE  Cortei sindacali, dei trans e dei Sikh: le strade chiuse oggi a Roma

Fedez ha poi attaccato anche lo stesso Mario Giordano con riferimenti pesanti ai suoi attributi di virilità.

Pronta la risposta di Mario Giordano: “Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti“.

A scatenare tensioni in casa Fedez-Ferragni dopo il bacio del rapper con Rosa Chemical. Circolano i video in cui la coppia si incontra nel backstage del palco dell’Ariston. Chiara Ferragni non sembra contenta: “Ma cosa hai combinato?“, gli chiede con le braccia allargate. “Non è colpa mia, è lui che mi ha limonato“, si giustifica Fedez.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.