Estate 2023 a tutta Pailettes

Pailettes, la tendenza per una stagione che si preannuncia "brillante"

Prepariamoci alle paillettes.  A indicare la strada le sfilate primavera estate 2023 a partire da Armani, Jil Sander, Genny. Che siano monocromatiche, multicolore, trasparenti, lucide od opache non avrà importanza: l’imperativo sarà brillare. Le proposte sono numerose e per tutti i gusti, da capi più glamour – coloratissimi, luminosi e sbrilluccicanti – a tagli e combinazioni cromatiche più formali, sobri ed eleganti.

Per chi vorrà cavalcare l’onda, allora il modo più facile sarà affidarsi ad un classicissimo top, scelta equilibrata che coniuga semplicità e un’appariscenza non eccessiva.

Le donne più audaci invece potranno lanciarsi in gonne lunghe e sfrangiate, tempestate di lucenti paillettes dorate. Per quelle più giovani apparirà irrinunciabile un minidress, magari con una scollatura profonda e sensuale, mentre per chi alle esigenze di formalità vorrà dare un tocco di luce non sarà problema trovare una giacca, magari con prevalenza di paillettes opache, da abbinare ad un pantalone più tradizionale.

LEGGI ANCHE  PONTE DI NONA - Nasconde le dosi di cocaina nel pannolino del figlio, arrestata

Versatilità, sregolatezza e luminosità in un primavera-estate 2023 che sarà irrinunciabilmente a paillettes. Paola e Chiara le hanno anticipate a Sanremo. (F.L.)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.