TIVOLI – Auto elettriche, installate 4 nuove stazioni di ricarica

Una in Centro e tre in periferia, tutte finanziate da "Enel X"

Il Comune di Tivoli viaggia verso una mobilità sempre più sostenibile. Oggi, venerdì 3 marzo, il sindaco Giuseppe Proietti ha annunciato l’installazione di quattro nuove stazioni di ricarica per auto elettriche finanziate da Enel X e collocate in Centro e in periferia.
Le nuove stazioni di ricarica sono in via Radiciotti, a Campolimpido, in via Lago di Annone, a Villa Adriana, presso la Città dello Sport (via Empolitana km 3,000), al Quartiere Arci, e in piazza Garibaldi, nel Centro Urbano di Tivoli.
Secondo il cronoprogramma, 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐞𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑, Enel Distribuzione procederà ad effettuare i lavori per alimentarle e renderle così operative.
Le quattro stazioni sopra indicate vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti e funzionanti e posizionate in Via Tiburtina, altezza Terme di Tivoli, in via Val Gardena a Villa Adriana, e in piazza Massimo, a Tivoli Centro Urbano.
È in corso di attuazione, già totalmente finanziata, l’installazione di ulteriori sei stazioni di ricarica.
Saranno situate a:
Tivoli Terme, via Caio Plinio Secondo (nei pressi della Stazione)
– Centro Urbano di Tivoli, via Sant’Agnese
– Centro Urbano di Tivoli, via Lunganiene Impastato,
– Centro Urbano di Tivoli, via Tiburto
– Centro Urbano di Tivoli, Largo Saragat.
Il sindaco Giuseppe Proietti annuncia che, oltre a queste, finanziate da Enel X, è prevista l’installazione di un’altra stazione, grazie ad un finanziamento della Regione Lazio ottenuto, tramite bando, dal Comune di Tivoli, sita in via Maremmana Inferiore a Villa Adriana,
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “New Voice Talent”, Cinzia Pasquali è la cantante migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.