Ciao Darwin cerca concorrenti: ecco la data dei casting a Roma

Tra le figure di concorrenti ricercate mamme, taglie forti, modelli, pigri e ghiottoni

A quattro anni dall’ultima edizione, la stravagante carovana di Ciao Darwin, pronta a tornare cerca concorrenti. I casting, previsti in tutta Italia, faranno tappa a Roma il 16 marzo.

Un’occasione da non perdere per chi sogna di apparire nel piccolo schermo e partecipare alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La redazione di Ciao Darwin sta cercando: cantanti e musicisti di musica melodica italiana, mamme over 40, modelli e modelle, persone di fede, tradizionalisti, taglie forti uomo/donna, pigri, gamers, chi pratica occultismo-olismo-esoterismo, ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale e popolare, traditi in amore, persone stravaganti e anticonformiste… e chiunque altro voglia partecipare!

Per partecipare al casting (potranno farlo solo i maggiorenni) è possibile inviare una email a a.papa@sdl2005.it con i propri dati anagrafici, il proprio recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv) (F.L.)

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Cinghiale a Campolimpido, appello degli animalisti al sindaco: "No all'abbattimento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.