TIVOLI – Ospedale, ampliato il reparto di Medicina generale

In via di riattivazione anche la Medicina d'Urgenza

Si allarga il reparto di Medicina generale dell’ospedale di Tivoli: è stato attivato un terzo modulo e conta 18 posti letto.

L’attivazione del modulo rientra nelle iniziative finalizzate all’ampliamento dei posti letto e alla riduzione del sovraffollamento del Pronto Soccorso.

Si va inoltre verso la progressiva riattivazione, già avviata, del reparto di Medicina d’Urgenza, fino ai 12 posti letto previsti dalla rete ospedaliera regionale.

L’apertura del terzo modulo di Medicina del Presidio ospedaliero di Tivoli insieme con l’apertura del quarto modulo  previsto per l’inizio dell’estate 2023, si iscrive in un complesso progetto di riordino dell’ospedale di Tivoli in grado di traghettarlo verso l’apertura del Nuovo Ospedale Tiburtino – dichiara il Direttore Generale Giorgio Giulio Santonocito – I due nuovi reparti contribuiranno in modo determinante, fra l’altro a decongestionare il Pronto Soccorso“.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Simone Di Ventura, il CAMBIO A MONTE di cui la città ha bisogno. Chi è l’avvocato, candidato sindaco del centrodestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.