GUIDONIA - Lotta Libera, gli atleti guidoniani si laureano campioni d’Italia

Gli Under 15 vincono il titolo nazionale a squadre

Migliore squadra, due atleti medaglia d’oro e 4 atleti medaglia d’argento.

E’ il bilancio della partecipazione della Nike Wrestling Guidonia ai Campionati Italiani Under 15 di Lotta Libera e Lotta Femminile svolti sabato 27 e domenica 28 maggio al PalaPellicone di Ostia.

Gli atleti guidoniani allenati da Daniel Franchi, con i tre collaboratori Nairomi Sperandio, Daniele Badiglio e Giacomo Giuffrida hanno conquistato il Titolo Italiano a squadre di Lotta Libera maschile.

Una vittoria sudata e preparata con allenamenti quotidiani insieme alla squadra del Gruppo Miriade di Roma capitanata dal Maestro Giovanni Caso.

Damiano Sperandio e Gabriel Franchi

Altri due Titoli Italiani Individuali sono stati vinti rispettivamente dal 13enne Gabriel Franchi nella categoria 41 kg e dal 15enne Damiano Sperandio nella categoria 85 chili.

LEGGI ANCHE  Alberto Sordi, al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata

Aurora Carillo sul podio insieme al maestro Daniel Franchi

Medaglia d’argento per il 12enne Manuel Badiglio nella categoria 38 kg, per il 15enne Massimiliano Mazza nei 48 chili, per la 13enne Aurora Carillo nella categoria 66 chili di Lotta Femminile, per il 15enne Jacopo Buosi nella categoria 69 chilogrammi.

Quinto posto per il 13enne Gabriele Micheli nella categoria 57 kg, per il 14enne Valerio Pontecorvi nei 44 kg e per il 15enne Francesco Fiore nei 52 chilogrammi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.