MONTECELIO – La volpe si impiglia nella rete, salvata dall’allenatore

Il salvataggio al Fiorentini

Singolare salvataggio al Fiorentini di Montecelio, casa del Sant’Angelo Romano calcio. Qualche giorno fa i patron della Polisportiva del Sant’Angelo hanno trovato un cucciolo di volpe impigliata nella rete e ormai a rischio strozzamento.

L’allenatore e il presidente della Polisportiva Sant’Angelo Romano, Giancarlo e Massimiliano Lucani, padre e figlio (reduci da un campionato di Promozione che ha portato la squadra ai vertici della classifica) si sono subito lanciati nell’operazione di salvataggio.

Arrivati al campo nel pomeriggio abbiamo visto la rete muoversi – racconta il presidente Lucani -. Un cucciolo di volpe era rimasto incastrato nella rete aggrovigliata. Con pazienza, massima attenzione e tagliando un pezzo di rete siamo riusciti a liberarla”.

All’allenatore e presidente è sembrato bello alla fine vedere lo sguardo della volpe, che prima di fuggire via, sembrava volesse ringraziarli. La Polisportiva Sant’Angelo Romano si è guadagnata così il plauso dalla Lega nazionale dilettanti Lazio: “Gesto bellissimo”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Via Casal Bellini, nuovo dietrofront: i tir possono transitare due ore al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.