TIVOLI - Processo telematico, via ad una piattaforma unica per depositare gli atti

Presentato in Senato il Disegno di Legge di Marco Silvestroni

Si è tenuta ieri, martedì 27 giugno, nella Sala Caduti di Nassirya presso il Senato della Repubblica, la conferenza stampa per la presentazione del Disegno di Legge sul portale unico per tutti i processi telematici firmato da Marco Silvestroni, Senatore di Fratelli d’Italia eletto nel Collegio di Guidonia Montecelio.

Per l’Unione degli Ordini Forensi del Lazio ha partecipato il Presidente David Bacecci di Tivoli.

“L’Avvocatura – ha detto Bacecci, ex Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli – chiede una piattaforma unica per tutti i processi telematici e delle infrastrutture veloci, efficienti e sicure che diano certezza agli Avvocati del deposito dei loro atti in tempo reale. Per questo motivo l’Unione degli Ordini forensi del Lazio sostiene il Disegno di Legge 558 del senatore Marco Silvestroni per l’introduzione di un portale unico per tutti i processi telematici.

La trasformazione digitale della giustizia è sicuramente un fattore determinante per renderla più efficiente ma senza l’aumento degli organici di Magistratura e personale amministrativo almeno nella misura del 30% qualsiasi intervento non sarà risolutivo”.

L’Unione degli Ordini Forensi del Lazio ringrazia l’Avvocato Gaetano Parrello, Presidente della Associazione Tradizione & Innovazione forense, per aver coltivato l’iniziativa ed il senatore Marco Silvestroni e gli altri firmatari per l’impegno preso.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - "Marconi", un successo tv girato a Castello Orsini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.