CASTEL MADAMA – Trovato morto in casa Celestino Iori

Il rinvenimento del corpo in casa, durante i festeggiamenti del Palio

E’ morto Celestino Iori: è stato trovato in casa, deceduto probabilmente da più di una settimana. I vicini non lo vedevano da giorni e insospettiti hanno avvisato i carabinieri della locale stazione. Il rinvenimento del corpo ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, durante i festeggiamenti del Palio Madama Margarita. Per una mezzora è stato infatti sospeso il passaggio dei visitatori nell’area del centro storico riservata all’addobbo.

Il corpo, su disposizione della procura di Tivoli, sarà sottoposto ad autopsia.

Si presume si tratti di una morte naturale ma dovrà essere l’esame autoptico a stabilirlo. E’ possibile che abbia avuto un malore improvviso che non gli ha dato il tempo di chiedere aiuto. Da un primo esame è stata esclusa la morte violenta. La porta di casa, al rione Empolitano, era sbarrata dall’interno.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Terra senza Mafia”, studente e prof vincono il concorso contro la violenza

La notizia ha fatto subito il giro di Castel Madama dove Celestino Iori è nato, sempre vissuto ed era conosciuto da tutti per le sue intemperanze ma anche per i modi semplici e diretti, bonari. Nonostante non avesse restrizioni ormai si vedeva poco in piazza.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.