GUIDONIA – Cine-Arena al Liceo, Carlo Verdone saluta gli studenti

Stasera inizia il Summer Open School Majorana Pisano: proiezione di "Acqua e Sapone" e torneo di calcio a 5

Stasera, sabato 15 luglio, nell’arena del Liceo Scientifico “Ettore Majorama di viale Roma a Guidonia parte la Summer Open School Majorana PisanoCLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO – con un doppio appuntamento.

Alle 21.30, nel CINE-ARENA, si proietterà Acqua e Sapone (1983), omaggio a Carlo Verdone per i quarant’anni dall’uscita della famosa commedia, con la Sora Lella tra i protagonisti.

Il noto attore e regista si collegherà in diretta e saluterà il pubblico su grande schermo, in particolare gli studenti del polo liceale e tecnico cui è affezionato.

Dopo il film vi sarà l’inaugurazione del nuovo “Campo di Calcio a 5” con la partita di docenti contro docenti. In campo anche due docenti donna, Tiziana Crispiciani e Tiziana Terzulli.

LEGGI ANCHE  TIVOLI MONTEROTONDO - Elezioni, 6 candidati sindaci su 9 vogliono il benessere degli animali

A seguire, dalle 23.45, i primi due incontri del torneo dei ragazzi: BarcellonaWest Ham e AjaxLeicester. Le formazioni degli studenti hanno adottato i nomi dei grandi club europei (calendario e orario completo sul sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore via Roma 298).

Bar aperto sino alle due di notte, con pizza e soft drink. Benvenuti allievi, ex allievi e famigliari!  

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.