SAN POLO – Da stasera si accende l’agosto sampolese

Quattro giorni di festa con la sagra della pizza fritta e la processione dell'Inchinata

San Polo dei Cavalieri è pronta ad animare le serate dei suoi abitanti e di chiunque vorrà visitarla. Si inizia stasera sabato 12 agosto alle 21:30, presso il piazzale Manlio Battistini, con il tradizionale concerto d’estate a cura del Concerto Bandistico San Polo dei Cavalieri 1863, accompagnato dal Maestro Marco Pierobon alla tromba solista.

Domani, domenica 13 agosto, presso piazza Marconi torna la Sagra della Pizza Fritta a cura della Confraternita San Nicola, giunta all’ottava edizione. L’evento avrà inizio alle 18 e proseguirà con l’inaugurazione della nuova sala musicale “La Casa della Musica” in via Marcellina, mentre alle 21:30 il concerto Impressioni d’autore.

Lunedì 14, alle 21, avverrà la solenne processione e sacra rappresentazione dell’Inchinata, mentre alle 22.30 si esibirà il trio musicale Alieni Dans.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Colazione a Jinbōchō”, il libro di Antonio Picarazzi

A concludere, il 15 agosto alle 11, si terrà la Santa Messa Solenne dell’Assunta e rappresentazione dell’Inchinata, mentre a seguire, alle 21:30, si esibirà la Manda Rino Tribute Band Rino Geatano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.