TIVOLI – Riccardo Luciani Commissario straordinario della “Riserva Naturale Nazzano Tevere e Farfa”

L'ex assessore comunale nominato dal Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca

Riccardo Luciani è il nuovo Commissario Straordinario dell’Ente Regionale “Riserva Naturale Regionale Nazzano Tevere Farfa”.

Lunedì 25 settembre l’ex consigliere e assessore del Comune di Tivoli è stato nominato con decreto del Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca su proposta dell’Assessore al Bilancio, Programmazione economica, Agricoltura e sovranità alimentare, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste Giancarlo Righini.

L’incarico avrà durata fino alla nomina del nuovo organo di amministrazione.

“Ringrazio – ha scritto in una nota Riccardo Luciani – il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per la fiducia accordatami conferendomi tale incarico e l’assessore Giancarlo Righini per avermi proposto come Commissario Straordinario di questa meravigliosa riserva, gioiello naturalistico della Sabina, oasi ecosostenibile in cui il verde della lussureggiante vegetazione si incontra con le acque del Tevere, del torrente Farfa e del lago di Nazzano.

I miei ringraziamenti vanno inoltre al mio predecessore Dario Esposito per il lavoro svolto e al direttore, Pierluigi Capone.

È un onore per me rivestire tale ruolo”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Arriva la fibra ottica ultraveloce per 1.500 famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.