GUIDONIA – Piazza Matteotti come Monaco, torna “Oktoberfest Luftland”

La terza edizione si terrà dal 19 al 22 ottobre nella piazza del Comune

Birra a Volontà, Food Court, Kinder Garten, Live Music Bavarese.

Per quattro sere la piazza del Comune di Guidonia Montecelio si trasforma in una Monaco di Baviera in miniatura.

Da domani, giovedì 19 ottobre, a domenica 16 ottobre in piazza Giacomo Matteotti andrà in scena “Luftland 3 – Oktoberfest Guidonia”, evento organizzato dal “Comitato Eventi & Festeggiamenti Guidonia” – lo stesso che promuove la festa patronale per la Vergine di Loreto – col patrocinio dell’amministrazione comunale.

Come nelle due precedenti edizioni, il villaggio sarà aperto dalle 18 alle 24 con stand gastronomici e band musicali a tema.

In Piazza Barbieri (la piazza del mercato) saranno allestite le attrazioni di spettacolo viaggiante, per questo oggi, mercoledì 18 ottobre, con l’ordinanza numero 359 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - il Comandante della Polizia Locale Paolo Rossi ha disposto dalle ore 13 di domani alle ore 01.00 di lunedì 23 Ottobre il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in Piazza Barbieri.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori fatti, non piove più in classe

Il divieto riguarderà l’area compresa tra via Francesco Zambeccari, via di Montecelio (primo varco di accesso alla piazza percorrenza viale dell’Unione), muro perimetrale Istituto Scolastico “Isabella d’Este”.

L’ingresso alla “Luftland 3 – Oktoberfest Guidonia” è libero.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.