Monterotondo Film Festival, Micaela Ramazzotti attesissima ospite al CineMancini

Il festival eretino cala un altro asso e ospita una delle attrici più note del cinema italiano contemporaneo

Il quarto appuntamento del Monterotondo Film Festival, che si svolgerà al CineMancini questa sera, offrirà agli spettatori la possibilità di dialogare con un’altra grande personalità del cinema italiano. Attrice ormai esperta, vincitrice di un David di Donatello e di quattro Nastri d’Argento, Micaela Ramazzotti sarà ospite del CineMancini e si concederà al pubblico e alle sue curiosità.

Come anticipato da Tiburno.tv un mese fa, l’attrice assisterà alla proiezione del film “Felicità”, uscito nelle sale lo scorso settembre. Scritto, diretto e interpretato dalla stessa Ramazzotti, la pellicola – che tratta con una dolce amarezza dei problemi che un nucleo familiare può portarsi dietro per sempre – segna per l’attrice romana l’esordio in regia. Nel cast Max Tortora, Anna Galiena e Sergio Rubini.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, “Italia Viva” e “Azione” sostengono Maria Rosaria Cecchetti Sindaca

Anche quest’anno, in continuità ideale anche con il Festival delle Cerase, organizzato al Cinema di Monterotondo negli ultimi 10 anni della sua trentennale vita – il festival avrà la direzione artistica del critico cinematografico e giornalista Franco Montini.

“Come CineMancini – scrivono in un comunicato gli organizzatori – continuiamo a credere nella forza di un festival come strumento e proposta concreta per il territorio e per il pubblico per incontrarsi e aprirsi a riflessioni in maniera collettiva, attraverso l’esperienza diretta e condivisa della visione a grande schermo, facilitata dall’incontro diretto e il dialogo con i grandi protagonisti del mondo del cinema.

Siamo convinti inoltre che sia davvero un’opportunità preziosa per il pubblico del CineMancini potere incontrare di persona grandi registi e attori che difficilmente hanno modo di partecipare a iniziative organizzate fuori dalle grandi città italiane”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.