MONTEROTONDO – Tre malviventi svaligiano un appartamento: uno vola giù dalla finestra

I carabinieri di Monterotondo, allertati dal portiere, sono riusciti ad acciuffare uno dei ladri

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, coordinati dalla Procura della Repubblica di Tivoli, hanno arrestato un 24enne argentino. L’uomo è stato colto dalle forze dell’ordine mentre cercava di guadagnarsi la fuga dall’appartamento nel quale si era introdotto.

L’episodio, avvenuto qualche notte fa, ha visto protagonista il portiere di un condominio in via Fausto Cecconi che, insospettito da strani rumori, ha subito chiamato il 112. Dopo aver avvertito le forze dell’ordine, si è affacciato dalla finestra per verificare cosa stesse accadendo. I ladri, che nel frattempo erano intenti ad asportare alcuni monili d’oro, vedendosi ormai scoperti hanno dunque tentato la fuga.

I Carabinieri, prontamente giunti sul posto, hanno bloccato uno dei tre uomini che, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, è rovinato a terra saltando fuori da una finestra.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Renzo Rosati, la comunità ricorda il vice brigadiere assassinato

Condotto in caserma, l’argentino è stato messo a disposizione del Tribunale di Tivoli che ha convalidato l’arresto e ha rimesso l’uomo in libertà.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.