MONTEROTONDO – Investe il pedone e fugge: guidava senza patente un’auto non assicurata

Un 64enne italiano rintracciato dai carabinieri e denunciato

Travolge una passante sulle strisce pedonali e fugge. Il motivo? guidava senza patente un’auto non assicurata e con la revisione scaduta.

Il protagonista è un 64enne italiano residente a Monterotondo rintracciato dai carabinieri e denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali.

Il fatto è accaduto nella notte tra sabato 4 e domenica 5 novembre all’altezza del civico 178 di via Salaria a Roma, dove una 35enne romana è stata investita da una Nissan Micra mentre attraversava sulle strisce pedonali.

La donna è stata trasportata in ambulanza in codice giallo all’ospedale Sant’Andrea, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile di Monterotondo.

I militari hanno intercettato l’auto pochi minuti dopo sempre in via Salaria e al volante c’era un 64enne di Monterotondo. L’uomo è risultato senza patente e la Nissan senza assicurazione e revisione, per questo è stata sequestrata.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO CAPENA - Traversa del Grillo, automobilisti esasperati dalla “strada killer”: “È diventata impercorribile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.