GUIDONIA – Auto “spogliate”, tornano i predoni delle ruote

Due uomini ripresi dalle telecamere mentre smontano una Mercedes: un danno da 2 mila euro

A Guidonia Montecelio sono tornati i ladri di ruote, disperati che nel cuore della notte prendono di mira le auto parcheggiate in strada e fanno man bassa di pezzi di ricambio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

La Mercedes Classe A 250 “spogliata” delle ruote all’alba di oggi a Setteville Nord, a Guidonia

All’alba di oggi, mercoledì 15 novembre, a ritrovare la sua Mercedes Classe A 250 “spogliata” e abbandonata su 4 blocchetti è stata una 40enne italiana di Setteville Nord, quartiere residenziale del Comune di Guidonia Montecelio.

Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza esterna della sua abitazione davanti alla quale ieri sera la donna aveva parcheggiato la berlina.

I due ladri incappucciati ripresi mentre smontano le 4 ruote della Mercedes

Le immagini documentano che tra le 3,40 e le 4,06 di stamane due uomini incappucciati con una chiave a croce hanno smontato indisturbati le quattro ruote complete dell’auto, acquistata nel 2022. Quindi, si sono dileguati a bordo di una vettura di colore scura, anch’essa ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Rom, censimento e case popolari: parla il sindaco

L’auto scura a bordo della quale i balordi si sono dileguati

“Avevo sostituito i pneumatici invernali da pochi giorni – racconta la 40enne al quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tvipotizzo che mi abbiano puntata. Il danno ammonta a circa 2 mila euro, 200 euro a cerchione più 200 euro per ogni a copertone. Senza contare che nello smontaggio veloce i ladri hanno anche graffiato la carrozzeria dell’auto.

Volevo segnalare agli abitanti della zona di fare attenzione perché purtroppo “puntano” le macchine di interesse.

Mi risulta che altri furti simili siano stati messi a segno nel quartiere, almeno un paio nella mia stessa via negli ultimi due mesi”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.