GUIDONIA – Natale, il Villaggio da 40 mila euro apre nel Parco Vincenzo Porzio

Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2024 a Colle Fiorito tante attrazioni per grandi e piccini

A Guidonia Montecelio torna il “Villaggio Natalizio”, la manifestazione itinerante di un mese promossa dall’amministrazione comunale che alla prima edizione si è svolta nell’area verde comunale di via Kennedy, a Villalba.

Per la seconda edizione la giunta comunale guidata dal sindaco Mauro Lombardo ha scelto l’area verde denominata “Giardino Vincenzo Porzio” in via Rosata, nel quartiere di Colle Fiorito.

A realizzarlo e gestirlo per una somma pari a 40 mila euro sarà la “Effegi Live Sas”, società specializzata di Maurizio Falcioni con sede in via Maremmana inferiore a Villanova di Guidonia.

Lo stabilisce la determina numero 112 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata venerdì 24 novembre dal dirigente alla Cultura Aldo Cerroni. Con l’atto viene approvato il verbale della commissione di gara alla quale hanno preso parte la “Effegi Live Sas”, la proposta della quale è stata ritenuta meritevole di accoglimento, e la ditta individuale “Magia dell’Arte di Maurizio Cappai”, meglio noto come “Mago Cipolla” la cui offerta è stata invece giudicata non accoglibile.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – “Accompagnami a bere”, padre alcolista pesta il figlio che si rifiuta

Il “Villaggio Natalizio” sarà inaugurato venerdì 8 dicembre e chiuderà i battenti il 6 gennaio 2024.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.