Medaglia d’argento nella specialità “Classic baton stage senior”.
Così sabato 6 luglio le Majorettes della “Asd Medullia” di Sant’Angelo Romano hanno conquistato il secondo posto ai Campionati Europei, in Repubblica Ceca.
Le atlete allenate dalle sorelle Lisa ed Aurora De Sena, coadiuvate da Valentina Ene, hanno primeggiato nella specialità “Classic baton stage senior”, confermandosi ai vertici della disciplina per la gioia dei tanti tifosi che da giovedì 4 a sabato 6 luglio hanno seguito le gare alla postazione televisiva allestita presso il Bar Centrale Bledi.
Ad aprile il Gruppo santangiolese aveva vinto 6 medaglie d’oro, altrettante d’argento e 4 di bronzo al sesto Campionato italiano “Sport Anbima Majorettes” (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
“Una tradizione del nostro paese che queste ragazze, impegnate da anni con passione e dedizione, hanno saputo portare a livelli sportivi e artistici di eccellenza – ha commentato il sindaco di Sant’Angelo Romano Attilio Cornacchia – Un esempio per tutti noi perché sono risultati ottenuti grazie ad un talento coltivato con sacrificio, impegno e costanza”.