CASTEL MADAMA – Conferiti i nuovi gradi al personale della Polizia Locale

Il Comune annuncia il concorso per assumere due nuovi agenti

Venerdì mattina 13 giugno, presso l’Ufficio del Sindaco del Comune di Castel Madama Michele Nonni, si è tenuta una cerimonia istituzionale durante la quale sono stati formalmente conferiti i nuovi gradi al personale del Servizio di Polizia Locale, in conformità alla normativa regionale del 2016 che disciplina l’ordinamento della Polizia Locale.
Si è trattato di un momento particolarmente significativo, che sancisce il riconoscimento del ruolo, dell’impegno quotidiano e delle responsabilità assunte dagli agenti.
In base all’anzianità di servizio e ai ruoli ricoperti, sono stati assegnati i seguenti gradi:
• Antonio Salvatori – Sovrintendente Capo
• Maria Luigia Ambrogioni – Sovrintendente Capo
• Mauro Pannunzi – Sovrintendente
• Adelaide Di Maio – Comandante, Vice Commissario Aggiunto.
“Il conferimento dei nuovi gradi – spiega in un comunicato stampa l’amministrazione comunale di Castel Madama – si inserisce nel più ampio percorso di riorganizzazione e valorizzazione del personale, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con dedizione e professionalità al servizio della nostra comunità.
Nel corso dell’anno sarà indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 2 nuovi Istruttori di Vigilanza, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’organico e garantire un servizio sempre più efficiente e vicino ai cittadini”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - La “Banda della Spaccata" a segno: bottino di 260 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.