Venerdì mattina 13 giugno, presso l’Ufficio del Sindaco del Comune di Castel Madama Michele Nonni, si è tenuta una cerimonia istituzionale durante la quale sono stati formalmente conferiti i nuovi gradi al personale del Servizio di Polizia Locale, in conformità alla normativa regionale del 2016 che disciplina l’ordinamento della Polizia Locale.
Si è trattato di un momento particolarmente significativo, che sancisce il riconoscimento del ruolo, dell’impegno quotidiano e delle responsabilità assunte dagli agenti.












In base all’anzianità di servizio e ai ruoli ricoperti, sono stati assegnati i seguenti gradi:
• Antonio Salvatori – Sovrintendente Capo
• Maria Luigia Ambrogioni – Sovrintendente Capo
• Mauro Pannunzi – Sovrintendente
• Adelaide Di Maio – Comandante, Vice Commissario Aggiunto.
“Il conferimento dei nuovi gradi – spiega in un comunicato stampa l’amministrazione comunale di Castel Madama – si inserisce nel più ampio percorso di riorganizzazione e valorizzazione del personale, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con dedizione e professionalità al servizio della nostra comunità.
Nel corso dell’anno sarà indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 2 nuovi Istruttori di Vigilanza, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’organico e garantire un servizio sempre più efficiente e vicino ai cittadini”.
Condividi l'articolo: