PALOMBARA SABINA – Tragico frontale, un morto e due ferite

Ecco la prima ricostruzione. Scontro fra tre auto: la vittima è Sandro T. di 48 anni, in ospedale due ragazze di 30 e 20 anni

Un morto e due donne ferite. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 10 giugno, a Palombara Sabina. Sul caso indagano i carabinieri delle Stazioni di Moricone e di Montelibretti, intervenuti insieme agli agenti della Polizia Locale di Palombara Sabina.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, lo scontro è avvenuto verso le ore 14 al chilometro 11.600 della Strada Provinciale del Pascolare e ha coinvolto tre vetture. Stando ai primi accertamenti, Sandro T., 48enne romano residente a Palombara Sabina, era al volante di una Classe A diretta a Monterotondo quando per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con una Volkswagen Tiguan condotta da una ragazza 30enne anche lei di Palombara. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Kia Stonic condotta da una ragazza romana di 20 anni.

LEGGI ANCHE  SUBIACO - Ospedale, nonna Pierina festeggia i cento anni

Sandro T., a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto sul posto nonostante l’intervento dei sanitari del 118. Le due donne, ferite ma non gravi, sono state trasportate all’ospedale di Monterotondo. I veicoli sono stati sequestrati dai Carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi del sinistro.

La salma del 48enne è stata trasportata all’Istituto di Medicina legale del Policlinico Umberto I di Roma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.