Totti e Ilary confermano: “E’ finita, rispettate la privacy”

Comunicato all’Ansa della conduttrice tv e dell’ex capitano della Roma, come annunciato da Dagospia

La favola d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita.

Ad annunciarlo in un comunicato stampa inviato nella serata di oggi, lunedì 11 luglio, all’agenzia Ansa è stata la conduttrice tv.

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato – ha detto Ilary – Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“.

Anche l’ex capitano della Roma ha detto la sua in un comunicato.

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile – dice il campione giallorosso – Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli“.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, rinuncia il candidato sindaco di Centrosinistra

Le due brevi dichiarazioni diffuse in serata erano state annunciate oggi da Dagospia e rimbalzate dal quotidiano on line Tiburno.Tv.

Intanto il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato immagini rubate che documenterebbero l’incontro notturno dell’ex capitano della Roma con la presunta nuova fiamma, Noemi, due giorni prima dell’ufficializzazione della separazione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.