TIVOLI – “Amen”, Chiara Mutti presenta il suo quarto libro

Sabato l'autrice tiburtina alla Chiesa dell'Annunziata

Sabato 16 settembre alle ore 16.30 si terrà la presentazione del volume AMEN di Chiara Mutti, edito da EdiLet (Edilazio Letteraria), presso l’ex Chiesa dell’Annunziata.

Dopo una breve introduzione a cura di Mariarita Pocino, giornalista e direttore editoriale della casa editrice Edilazio, i due scrittori e critici letterari Sabino Caronia e Marco Onofrio converseranno con l’autrice. Infine, ci sarà un momento dedicato alle letture a cura di Angelo Blasetti attore e presentatore TV.

AMEN, scritto in una prosa poetica, si colloca in un punto di incontro tra diario, raccolta di impressioni e romanzo di ricordi. La protagonista, alter ego della scrittrice, racconta la vita di una donna in conflitto con se stessa e con la realtà circostante, scandita dai brevi capitoli di cui si compone il libro.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Falciata dal pirata, il leader di Rifondazione Comunista: "Giustizia senza discriminazioni razziali"

Chiara Mutti è nata a Roma il 3 gennaio 1964, vive a Tivoli e lavora al Ministero della Cultura in qualità di funzionario per le tecnologie. Ha pubblicato le raccolte poetiche La fanciulla mutaScatola nera e Archeologie del cieloAmen  è il suo quarto libro.
Come fotografa ha esposto alla “Galleria il Marzocco” di Roma, al “Lavatoio Contumaciale” di Tomaso Binga, Roma, e al FotoFilmFest di Bracciano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.