MONTEROTONDO - Fa troppo caldo, uffici comunali chiusi il pomeriggio

Serrata fino al 24 luglio: l’impianto di condizionamento è guasto

Uffici pubblici chiusi il pomeriggio al Comune di Monterotondo.

Lo stabilisce l’ordinanza numero 11 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata oggi, giovedì 18 luglio, dal sindaco Riccardo Varone.

La decisione fa seguito al guasto che sta interessando il sistema di condizionamento dell’aria degli uffici comunali dislocati nel Palazzo comunale, un guasto la cui riparazione richiederà diversi giorni di lavoro da parte del personale tecnico addetto alla manutenzione dell’impianto.

Ieri, mercoledì 17 luglio, a richiedere la chiusura pomeridiana del ricevimento al pubblico in attesa del ripristino del funzionamento dell’aria condizionata sono state le Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU).

Per questo il sindaco Varone ha disposto la chiusura del ricevimento al pubblico degli uffici nell’orario pomeridiano dal 18 al 24 luglio 2024.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Topi d’appartamento” messi in fuga dal cane

In particolare nella giornata di oggi, giovedì 18 luglio, e nella giornata di martedì 23 luglio.

Sarà compito dei Dirigenti e dei Responsabili dei Servizi l’adozione di misure per l’apertura al pubblico in orario antimeridiano nei restanti giorni lavorativi, al fine di ridurre il disagio all’utenza per la chiusura pomeridiana prevista per la giornata del 23 luglio.

Il Segretario Generale adotterà opportune misure organizzative, anche con l’ampliamento del ricorso al lavoro agile, al fine di limitare la presenza dei dipendenti presso gli uffici comunali presso il Palazzo comunale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.