TIVOLI – Cassa Commercialisti, Sonia Quaranta eletta nel Collegio sindacale

Incarico nazionale per la 52enne professionista tiburtina

Tivoli ha una rappresentante nella Cassa di previdenza e assistenza dei dottori commercialisti (Cdc). Si tratta di Sonia Quaranta, 52 anni, attuale consigliera dell’Ordine dei Commercialisti di Tivoli.

Mercoledì 17 luglio, nell’ambito del rinnovo della governance per il quadriennio 2024-2028, Sonia Quaranta è stata eletta con 41 preferenze dai 150 delegati di tutta Italia come primo sindaco supplente della Cassa Nazionale Dottori Commercialisti.

L’Assemblea dei delegati, uscita dalle votazioni dello scorso marzo, a Roma, ha eletto come consiglieri d’amministrazione dell’Ente: Ferdinando Boccia (Bari), Simona Bonomelli (Bergamo), Maria Caputo (Napoli), Antonino Dattola (Reggio Calabria), Giada De Bolfo (Rovigo), Christian Graziani (Teramo), Andrea Perrone (Roma), Fabio Luigi Resnati (Milano) e Stefania Telesca (Torino).

LEGGI ANCHE  VICOVARO - "Moduli non conformi", l'ex sindaco ricorre al Tar per invalidare le elezioni

Nei prossimi mesi il Cda si insedierà per eleggere il nuovo presidente e le cariche interne.

L’Assemblea ha anche scelto i componenti del Collegio sindacale, che sono Gennj Ciletti (Prato), Diego La Vecchia (Palermo) e Paola Ragionieri (Parma) come componenti effettivi e Sonia Quaranta (Tivoli), Massimo Conigliaro (Siracusa) e Cristina Betta (Piacenza), quali componenti supplenti.

Consigliera dell’Ordine di Tivoli, già delegata della Cassa di previdenza e assistenza dei dottori commercialisti, Sonia Quaranta è anche cultore di materie economiche presso le Università “La Sapienza” e “Luiss Guido Carli”, oltre che docente presso “UniCusano”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.