Giovedì 14 novembre alle ore 18 Stefania Craxi presenta presso la Biblioteca comunale di Guidonia il suo libro “ALL’OMBRA DELLA STORIA – UNA VITA TRA POLITICA E AFFETTI” edito dalla PM Edizioni.
Il libro «Racconta un pezzo della mia storia, il mio Craxi, un padre difficile e straordinario, e, vagando tra i ricordi, narra le vicende della nostra famiglia, una famiglia allargata a una piccola, grande comunità politica e di amici che per anni ha condiviso tutto», spiega Stefania Craxi.
In queste memorie oltre al profilo di un grande leader, tenace esuberante e sognatore, si intravedono i contorni di un intero Paese in grande trasformazione, pieno di energie e rancori mai sopiti. Uomini e donne, protagonisti e comparse di un’epoca che non tornerà.
A discuterne con l’autore ci saranno Alfonso Masini, Presidente della Commissione Cultura del Comune di Guidonia, Maria Antonietta Zucchi, Vicepresidente dell’Associazione“Giuseppe Saragat Presidente”, Pier Ernesto Irmici Presidente dell’Associazione “Giuseppe Saragat Presidente” e Pietro De Leo giornalista de Il Tempo che intervisterà l’autore.
L’incontro avrà inizio alle 18.00 presso la Biblioteca comunale in Via Maurizio Moris n. 7.