Un evento imperdibile per gli amanti della poesia, della musica e dell’arte si terrà nella suggestiva cornice del Castello Orsini di Castel Madama.
Venerdì 11 Aprile 2025, alle ore 21:00, la poetessa Cristina Borro Marabitti, vincitrice di numerosi premi, presenterà il suo ultimo libro, “Tutto accade”, un’opera capace di racchiudere dolcezza e amore nella sua cifra stilistica.
La serata, organizzata dalla Proloco di Castel Madama con il patrocinio gratuito del Comune, si prospetta unica, grazie alla commistione di poesia, musica e spettacolo. Le letture tratte dal libro saranno alternate a performance recitative che permetteranno al pubblico di immergersi nelle emozioni e nelle tematiche care all’autrice.
Cristina ha da poco presentato in Rai il suo ultimo lavoro e in questa occasione porterà tutta la sua arte e sensibilità.
A dialogare con la scrittrice saranno Lucrezia Corboz e Marina Monaco, che condurranno l’intervista arricchendo l’incontro con spunti e riflessioni.
La partecipazione straordinaria di Jennifer Sciarretta ed Emanuela Colasanti garantirà il coinvolgimento del pubblico, regalando momenti di pura magia.
L’evento avrà inoltre una forte anima solidale, con il cuore rivolto alle associazioni “Il Mondo dei Numeri Primi” e “A.I.C.O.”, dimostrando come la cultura possa essere un veicolo di connessione e sostegno.
A conclusione della serata, gli ospiti saranno invitati a un buffet di ringraziamento, seguito dal firma copie, un’occasione per incontrare l’autrice e portare a casa un ricordo personale di questa esperienza.
Sarà una serata in cui arte e sensibilità si fondono, dando vita ad un evento indimenticabile!